Ottimo concerto. La setlist ha rappresentato il giusto punto intermedio tra vecchio e nuovo. Notevole l'apparato scenografico e, come di consuetudine, Pau si è dimostrato un incredibile animale da palcoscenico.
Pubblico molto caldo e delirio collettivo sui vecchi classici. "A modo mio" e "In ogni atomo" sono stati i pezzi che più mi hanno entusiasmato.
Più che discreta anche l'acustica che, di norma, non è un punto di forza del Forum di Assago. Concerto molto consigliato